Fatima Leanza – Vita
Non ho mai seguito le regole, sono sempre stata la pecora nera, ma nella mia follia io ci sto bene.
Non ho mai seguito le regole, sono sempre stata la pecora nera, ma nella mia follia io ci sto bene.
Nella vita si hanno due scelte la mattina.1: o continui a dormire e ritorni a sognare!2: o ti alzi e realizzi i tuoi sogni!
Ci si accorge di aver veramente vissutosolo quando ricordare fa male,solo quando il ricordo di ciò che è statoti impedisce di vivere ciò che è adesso,solo quando daresti l’eternitàper rivivere pochi istanti.Istanti che cambiano una vitaistanti che bruciano dentroistanti che non torneranno.
Meritiamo ciò che sentiamo.
La vita compone e scompone e nella sua strada ci mette di fronte a incroci inaspettati, dove un Si o un No ci fa cambiare direzione verso luoghi che non sapevamo esistere, ci mostra cosa incredibili, “Vivi come se non ci fosse un domani”, ma ricorda che le scelte fatte oggi, influenzeranno il tuo domani per un tempo che a priori non puoi sapere quanto durerà.
A volte il mondo ci gira intorno, altre siamo noi che giriamo intorno al mondo.A volte il bello deve ancora venire, altre è passato senza che c’è ne accorgessimo.A volte la vita si prende gioco di noi, ma chi se ne frega, noi continueremo a giocare.
È proprio dopo aver attraversato il mare in burrasca, che apprezzi ogni più piccolo raggio di sole.