Luana Fruzzetti – Vita
Prima di chiudere una porta col passato, accertatevi che nessuno abbia una copia delle chiavi.
Prima di chiudere una porta col passato, accertatevi che nessuno abbia una copia delle chiavi.
La maschera che presentiamo sempre nella vita rappresenta noi: come siamo, o come vorremmo apparire, se mentiamo, se diciamo il vero, se vagheggiamo o sogniamo. Un volto, senza la maschera della vita, è solo un volto, come può essere quello di un manichino.
Ti accorgi che la vita è una foto di gruppo, molti posano, troppi vivono a cantatto con una realtà, che non è di casa, si affrettano a prendere decisioni nell’attesa, di qualcosa, con il rischio che non accada, di qualcuno, con il rischio che non ti veda, del motivo, che ci accomuna dentro la cornice, ancora poco stanchi per dormire.
Non so se la vita abbia un senso, ma maturare la consapevolezza che per qualcuno la tua esistenza ha fatto la differenza, per me è darle un senso.
Se la mia vita dovesse finire domani,andrei per le strade a stringere il più possibile mani,e a mio figlio direi:”è in quelle mani che davvero rimani, ricordatelo domani”.
Io e Paul siamo come Spiderman e Peter Parker… Lui è Peter, perché tutte queste cazzate deve solo scriverle, mentre a me tocca viverle!
La vita è piena di cose che vorresti e cose che nn vorresti. Ma chissà perché ti capitano propio quelle che vorresti assolutissimamente evitare.