Antonio Rega – Vita
Non sempre l’addio è distruttivo, a volte può essere una salvezza.
Non sempre l’addio è distruttivo, a volte può essere una salvezza.
Quante strade deve percorrere un uomo, prima che lo si possa chiamare uomo?
Credo nel destino… credo nei sogni…credo nel fatto che tutto succeda per un motivo…credo nel lasciar andare le cose come vanno…credo nelle persone… credo nella vita…credo nel vivere ogni momento che ci viene offerto…credo nel fare le cose senza paura…credo nella possibilità di aver paura di fare alcune cose… credo nella paura che stimola a fare meglio…credo nell’essere consci delle conseguenze delle proprie azioni… credo nel credere in se stessi…credo…
I vivi sono i morti in vacanza.
Dalle prigioni dello stato si evade con la corda, dalla prigione che è dentro di noi si evade con la fantasia.
Le persone diventano cieche davanti ai propri errori ma mai muti per gli errori degli altri.
Chi gioca sporco impazzisce sporcandosi. io che gioco onesto impazzisco onestamente!