Gianluca Menegazzo – Frasi d’Amore
Per sommi capi, per vita vissuta, per comprensione o per amore il nostro rapporto godrà della magia di esserne noi i protagonisti.
Per sommi capi, per vita vissuta, per comprensione o per amore il nostro rapporto godrà della magia di esserne noi i protagonisti.
In fondo per noi le ragazze sono qualcosa di speciale. E non importa se le ami, se le odi, se desideri che muoiano o che sappiano che non potresti vivere senza di loro… Perché per una volta nella tua vita… qualsiasi cosa siano per il mondo… diventano tutto per te! Quando le guardi negli occhi, viaggiando nelle profondità delle loro anime, e pronunci un milione di frasi senza il minimo suono… sai che la tua vita è inevitabilmente consumata all’interno dei battiti del loro cuore…
Ho raccolto tutte le mie parole e te l’ho donate per riempirci le crepe del…
Aspetto un carezza che non ci sarà,aspetto un bacio che non mi tangeaspetto una parola…
Anche un cuore incapace d’amare si può svegliare capace d’amore.
Con te vorrei giocare a soffiare sulle stelle. Vorrei che la luce delle loro candeline si spegnesse, con i nostri desideri, per rimanere poi solo noi.
Due mani che si sfiorano sono due mondi che si integrano, due fiumi emozionali che convergono, due anime che si solleticano, è la trasgressione della semplicità.