Emanuela Bassoli – Vita
Se tiri la corda si spezza, e se usassimo un’elastico?
Se tiri la corda si spezza, e se usassimo un’elastico?
Guarda ogni giorno con gli occhi della vita.
È piu semplice scambiare una persona che cambiare una persona.
La pioggia è come la gente, quest’ultima spesso trova la strada che gli permette di continuare il suo percorso di vita ideale; a volte però, rimane bloccata in una situazione fino alla morte. Anche la pioggia a volte cade dalle nuvole al suolo e rimane bloccata sul cemento fino all’evaporazione; spesso però cade dalle nuvole e trova altri corsi d’acqua che gli permettono di continuare il suo percorso ideale.
E se tutto ciò che vedi, tutto ciò che fai, tutto ciò che provi infonde, nonostante tutto, felicità dentro al tuo corpo ed alla tua mente, significa che hai finalmente aperto gli occhi e visto cosa c’è al di là della porta: la vita, i sogni, le emozioni.Tutto ciò ti sta aspettando, e a questo punto non hai più motivo di tirarti indietro o averne paura: oltrepassa quella porta… e vivi momenti indimenticabili!
La vita non è solo la passione ricordatelo. La vita è tutto ciò che fai, che semini… perché se semini nell’amore, senza l’amore sarai perduto. E non ti resta che la depressione e tutti i dolori che porta con sé.
Sai quanto pesa la lacrima di un bambino viziato?Meno del vento.Sai quanto pesa la lacrima di un bambino che soffre?Più del mondo.