Michelle Cuoreribelle – Vita
Adoro il tempo perchè ogni volta che passa mi lascia qualcosa.
Adoro il tempo perchè ogni volta che passa mi lascia qualcosa.
Se ho bisogno dell’altro? Certamente si, ma in maniera direttamente proporzionale a quanto l’altro ne ha di me.
Io non sono né un vagabondo né un pigro né, tantomeno, un accattone e non voglio per niente diventarne uno. Anzi, sono un giovane lavoratore onesto e amante della vita che si alza presto tutte le mattine per andare a lavorare per lunghe ore, facendo ogni tanto due o più lavori in una sola volta o nel giro di poche ore, per poter avere una vita decente, equilibrata, quanto più possibile, “vivibile”.
Ci sono carezze che solo gli occhi sanno dare.
Non è necessario fare grandi cose per dare una svolta alla nostra vita. È sufficiente sfoderare un bel sorriso, lasciarsi alle spalle pensieri e preoccupazioni ed eliminare le persone false che avvelenano la nostra anima. E anche la vita tornerà a sorriderci.
L’immortalità si ottiene solo da morti.
Stavo scrivendo la mia storia sul quaderno sbagliato.