Manuela Camporaso – Vita
Coltiva i tuoi pensieri. I migliori che puoi. Sono loro che, regnando nella tua mente, guideranno la tua vita e daranno forma alla tua realtà.
Coltiva i tuoi pensieri. I migliori che puoi. Sono loro che, regnando nella tua mente, guideranno la tua vita e daranno forma alla tua realtà.
Ogni attimo è un intreccio di passato e di futuro e d’illusione di presente.
In tanti per molto tempo ci siamo fidati delle persone, che credevamo importanti, che credevamo ci volessero bene, che credevamo avrebbero avuto sempre bisogno di noi. Credendo di potercele avere sempre al nostro fianco, nella nostra quotidianità, nella nostra vita, come le abbiamo presenti nel cuore. In alcuni casi ci siamo proprio sbagliati di brutto. Ed è proprio quel brutto che ci ha feriti e delusi nel cuore. E nel tempo ha squarciato ciò che avevamo dentro provocando ferite; “che non si cicatrizzeranno mai”!
Precarioin un vuoto d’ariail galleggiare mi domina.Voci baritone al rallentatoreluci astigmatiche comegrappoli di asterischi.Gira tutto,giro io.Una lacrima soffocataprima di nascere.
Fin quando resteremo in prima fila non riusciremo a capire cosa accade alle nostre spalle. Invece, a volte meglio sederci agli ultimi posti: la visuale sarà certamente migliore. Poi, ogni tanto sarà bene alzarci e metterci ai lati: lì vedremo cose nuove, forse scopriremo il meglio.
La vita ti piglia, ma non ti imbriglia.
Dio sta dormendo!Per questo il cosmo vive del suo silenzio.Dio sta sognando!Per questo esiste la vita in questo mondo.