Alessandro Ammendola – Vita
Spesso ci innamoriamo delle illusioni e non di quel che viviamo.
Spesso ci innamoriamo delle illusioni e non di quel che viviamo.
Chi sa accarezzare le persone, con piccolo capitale fa grosso guadagno.
Ho sempre affrontato tutto con coscienza e forza, ma il mio animo da sognatrice e’rimasto dentro me. Solo se credi nei tuoi sogni puoi superare gli ostacoli. È come avere delle ali nel cuore che quando tu credi di cadere ti slanciano e tu riesci a volare.
Prima il caos, poi l’eros, dopo il verbo, in seguito la stupidità e infine ancora il caos o forse il nulla, ma comunque sempre il non essere.
Non vendetemi oggetti. Vendetemi ideali, sentimenti, amore per la vita e gioia nella condivisione delle esperienze. Per favore non vendetemi “cose”.
Per poter essere felici, ognuno ha bisogno di qualcosa in cui credere e per cui potersi entusiasmare senza riserve. Ognuno ha bisogno di sentire che la propria vita ha significato, che c’è bisogno di lui in questo mondo.
Ogni cosa ha il suo tempo e ogni cosa prima o poi viene fuori. La verità troppo spesso viene ridimensionata dalle bugie, dalle chiacchiere, dall’invidia e dalla stupidità di alcune persone, ma la verità è sempre più forte. Per questo prima o poi queste persone periranno del loro stesso male, raccogliendo il raccolto di una subdola semina.