Susan Randall – Vita
La vita ci concede attimi, attimi infiniti. Vivili, ogni attimo lasciato è perso!
La vita ci concede attimi, attimi infiniti. Vivili, ogni attimo lasciato è perso!
La perfezione non esiste. Esiste l imperfezione e noi siamo imperfetti.
Ho socchiuso la porta e dallo spiraglio, guardo la vita scorrere. Inquieta. Lascio scivolare ogni alba, per non disturbare i sogni illusori. Con il silenzio dell’ultima notte, aspetterò che ogni raggio di luce nell’addivenire, possa svegliare la buona follia. Che annullerà la ragione. Così, mi nutrirò della vita e la strapperò da un tempo, che da troppo non mi appartiene.
Meglio un brutto carattere che mille personalità, perché il brutto carattere ti dice chi sei, le tante personalità ti dicono che sei nessuno.
I problemi della vita non sono prendere un quattro a matematica o a chimica, o non andare a ballare la sera o non uscire con gli amici per un giorno. I problemi seri della vita sono non avere da mangiare per la famiglia, non poter spendere soldi per comprarsi dei vestiti o addirittura stare male di salute.
Il wds è un arma contro ogni violenza. La donna viene addestrata psicologicamente, non solo fisicamente. Ad un attacco psicologico, non si può rispondere con la forza fisica. La nostra mente è il nostro potere.
Tutta l’umanità è messa continuamente alla prova, in fondo la vita è questa: superarne le prove!