Nora Demaj – Frasi d’Amore
Il cuore per i medici è solo un muscolo, a mio parere può diventare un libro aperto dove le persone intelligenti sanno leggere e capire.
Il cuore per i medici è solo un muscolo, a mio parere può diventare un libro aperto dove le persone intelligenti sanno leggere e capire.
È inutile dire a qualcuno che lo ami se non glielo fai sentire davvero sulla pelle, se le parole non diventano solide come il calore di una casa in cui sempre ci si aspetta.Se non lo sai dimostrare non dire, ché si sta meglio con tutta l’anima in strada, coperti, al freddo, in attesa di qualcosa piuttosto che nudi, distesi su una coperta e un camino ma in una casa vuota.
Un incrocio di sguardi, un sospiro, un batter di ciglia, leggero, un sorriso, forse mezzo, e poi il fluir della gente, il traffico, il rumore ed il suono dei clacson tutto porta con sé, tutto cancella. Forse un abbaglio, nient’altro, pensa il ragazzo. Forse salutava un’altra, pensa la ragazza. E così l’occasione è mancata, il momento è sbagliato, il dardo non è stato scoccato, la freccia si è persa, confusa tra la confusione, la frenesia, la poca attenzione.
Capisci di essere innamorata/o quando hai paura di perderlo, quando “a domani” e la promessa più bella che possa farti. Comprendi quanta è diventata importante la sua presenza nella tua vita, quando il suo sorriso basta per farti stare meglio.
L’amore di una nonna vince qualsiasi altro affetto, perché è la madre delle madri.
Quando mi chiedi per quanto tempo ti amerei ancora, rimango in silenzio. Non so come…
La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca.