Michela Strega – Vita
Tu vivi di minuti contati, io di attimi eterni. È questa la differenza tra noi.
Tu vivi di minuti contati, io di attimi eterni. È questa la differenza tra noi.
La vita è puramente crudele… a volte il suo disegno non lo comprendiamo.Non possiamo cambiarlo o forse ci manca il corraggio di farlo.
Si decide di restare soli perché oggi incontrare qualcuno a cui tu piaccia così come sei è estremamente improbabile, la gente ti fa a pezzi se non ci stai attenta, prima ti da i brividi poi ti lascia i lividi, per questo non mi convincono quelli dal ti amo facile; quelli che amano soffrono e poi passano ad un amore successivo cancellando il precedente con un colpo di spugna. Diffido di quelli che ti dicono sei solo un amica/o e poi cambiano idea e poi la ricambiano ancora e ancora, diffido di tutto e tutti; di ciò che mi accade intorno non so nulla e non ho certezze, so solo che ci vuole una mano gentile per sfiorare un anima buona come la mia.
Ogni giorno della tua vita è una pagina della tua biografia, prenditi cura a scriverla bene perché una sola pagina può rovinare tutto il libro.
È vero che molte persone perdono la vita per un incidente; ma è anche vero che la maggior parte della gente deve la propria vita ad un incidente.
La vita è preziosa. Tu invece di stare lì, a piangerti addosso, corri e fattene una.
Il patriottismo è la virtù dei perversi.