Jean-Paul Malfatti – Frasi d’Amore
L’innamoramento cerca il nuovo e l’imprevisto. L’amore, invece, cerca condivisione, conoscenza profonda e sicurezza affettiva.
L’innamoramento cerca il nuovo e l’imprevisto. L’amore, invece, cerca condivisione, conoscenza profonda e sicurezza affettiva.
Ti penso spesso… non è colpa mia se i pensieri non sono sempre gli stessi.
Ci si può dimenticare di molte cose nella vita. Mai di ciò che si è…
Passeggiare tra i viali fioriti in cerca di pace, dopo un periodo da dimenticare: sembra un sogno. Tu che mi tendi la mano, anzi comprendo che non l’hai mai lasciata, mi hai protetta, amata, coccolata e accarezzata con il tuo sguardo, perso nel vuoto di sofferenza, per me, per la tua amata, che avevi paura di perdere e qui è tornata.
Ognuno di noi ha un’anima gemella: la mia è siamese.
Non avrei mai pensato di innamorarmi ancora,mai e poi mai di provare un sentimento così forte una volta ancora…o forse per la prima volta…è uno di quelli che non svaniscono con la distanza,o con il silenzio,che nulla riesce a distoglierlo dalla tua mente, dal tuo cuore.Uno di quei sentimenti che se potesse essere vissuto serenamentepotrebbe essere per sempre…Non cercarmi nelle altre, io sarò sempre qui!Devi solo scegliere di lasciare il passato alle spallee conoscermi una volta per tutte,io l’ho fattospero un giorno lo farai anche tu.Mai avrei pensato di provare questo sentimento per te…eppure sono qui…peccato che per ora questo sentimento mi faccia star malecome non avrei mai creduto di poter stare…ricorda nulla è impossibile!
Giorno dopo giorno mi innamoro dei tuoi occhi, del tuo viso angelico, del tuo corpo perfetto, ma ciò che mi ha fatto innamorare di te la prima volta che ti ho notata, è il tuo sguardo, quello sguardo innocente e riservato ma allo stesso tempo accattivante che ha rinchiuso la mia anima nel tuo cuore…