Michela Strega – Vita
Siamo sempre alla ricerca di qualcosa e non capiamo che in realtà tutto ciò che davvero cerchiamo è noi stessi negli occhi degli altri.
Siamo sempre alla ricerca di qualcosa e non capiamo che in realtà tutto ciò che davvero cerchiamo è noi stessi negli occhi degli altri.
Vorresti tanto sapere come sarà il tuo bel momento per decidere se valga la pena di aspettarlo.
Ho fatto il focus sulla mia vita passata. Molto meglio se regolo l’obbiettivo.
Ciò che ci regala ogni singolo giorno tenetelo ben saldo dentro di ognuno di voi, vi aiuteranno a proseguire in questa vita troppo breve per viverla ancora.
Le persone forti i problemi li affrontano, li risolvono, non hanno mai paura del dialogo e soprattutto non parlano soltanto ma vivono e, seppur spesso ferite, si aggrappano con le unghie ai loro sogni, lottando finché non li avranno raggiunti e realizzati.
Spesso le immagini e le situazioni e le fotografie non sono compiute finché non si realizzano gli avvenimenti successivi; come se restassero in sospeso, provvisorie, solo per vedersi confermate o smentite in un secondo tempo. Ci facciamo delle foto, non per ricordare, ma per completarle poi con il seguito della nostra vita. Per questo ci sono foto riuscite e foto non riuscite. Immagini che il tempo mette al loro posto, attribuendo ad alcune un significato particolare e scartandone invece altre che si spengono da sole, proprio come se i loro colori sbiadissero con il passare degli anni.
Le mie debolezze sono le mie forze, la mia pazzia è la mia lucidità, i miei sogni sono la mia vita.