Jean-Paul Malfatti – Vita
Perché amo la vita? L’amo perché senza di essa non esisterei, e vivere è ciò che più mi piace.
Perché amo la vita? L’amo perché senza di essa non esisterei, e vivere è ciò che più mi piace.
La vita ci spezza tutti. Solo alcuni diventano più forti nei punti in cui si sono spezzati.
Nel gioco della Vita non siamo mai noi a distribuire le carte. Noi possiamo solo leggerle!
Le persone benestanti o povere decidono in egual modo di abbandonare questa vita. Questo perché la felicità non è attratta dalla ricchezza. La felicità non si prostituisce. Volersi bene è un vero lusso, è una scelta che va oltre la morte.
Uno stupido è un idiota che ha perso la memoria.
La vita è un po’ come l’autostrada, dove c’è sempre qualcuno che corre più forte di te. Ma la felicità non è proporzionale alla velocità con cui si avanza, e l’importante è pur sempre arrivare al traguardo.
Sotto i piedi ho strade che ho percorso e strade che non riuscirò a percorrere perché non farò in tempo, non basta il tempo, non basta una vita.