Anonimo – Vita
I miei difetti sono io, non voglio che me li tolgano! Certo forse sarei meglio… ma io non voglio essere meglio, voglio essere me, senza glio!
I miei difetti sono io, non voglio che me li tolgano! Certo forse sarei meglio… ma io non voglio essere meglio, voglio essere me, senza glio!
Puoi bruciarmi anche l’anima, io rinasco sempre, e sempre più forte!
Questa pagina bianca è come la neve… come fai a sapere se nasconde con il suo manto bianco un sasso contro il quale ti ferirai, una buca nella quale cascherai, una lastra ghiacciata che rallenterà il tuo percorso o un fiore che lo addolcirà.Non si può aspettare che l’inverno finisca, prendi la penna e scava nella neve.
Nella vita bisogna lottare e fare sacrifici, per diventare grandi uomini!
O mani, datemi metà dinamo.
Arava l’avara.
Non si é mai soli, in pochi.