Lailly Daolio – Vita
Capita di condividere quotidianamente la vita con conosciuti che ogni giorno si aggirano attorno alla tua anima come perfetti sconosciuti.
Capita di condividere quotidianamente la vita con conosciuti che ogni giorno si aggirano attorno alla tua anima come perfetti sconosciuti.
La vita è un insieme di tante cose. Per quelle cose noi viviamo.
I cambiamenti non si possono spiegare, avvengono e non ci si può fare niente, non te ne accorgi, fino ad un certo punto, quando davvero le cose sono cambiate e ormai è successo. La cosa più importante è che, in questi passaggi della vita, ci sia vicino a te qualcuno che capisca quello che ti succede e ti sappia consigliare ed aiutare. Tutti hanno bisogno di amici sinceri, quindi non sprechiamo le amicizie vere solo perché si ha paura di dire la verità, di dire quello che davvero si pensa.
La vita non è stata generosa con me, ma mi ha insegnato ad apprezzare l’amore, la tristezza, il dolore, la sofferenza, il silenzio. Quel silenzio che ci aiuta a rialzarci senza chiedere nulla a nessuno.
Ci sono oceani ancora da navigare prima che il libro della tua vita possa aver concluso di narrare il giro nel tuo mondo.
La vita è una continua danza in punta di piedi sull’orlo del precipizio.
Le menti geniali sono tali in quanto non hanno padroni né insegnanti né obbligo di regola fissa né bisogno di fare per essere notati o lodati. È geniale colui che agisce, crea, stimola, sorprende, insegna, gestendo fruizioni delle proprie esperienze nonché del proprio istinto. In breve, la mente geniale usa la propria mente, come me!