Claudia Marangoni – Vita
La vita ti fa incontrare delle persone ma sta a te decidere chi volere al tuo fianco e chi lasciar andare via.
La vita ti fa incontrare delle persone ma sta a te decidere chi volere al tuo fianco e chi lasciar andare via.
Impara a restare sola, a non fidarti di nessuno, a cavartela sempre a non mollare davanti a niente! Impara anche dalle delusioni, perché anche quelle servono per crescere! Solo puntando sempre sulle tue forze, riuscirai a vivere con serenità e tutto quello che ti capita prendila come lezione, a volte bella ma molte volte da dimenticare! Ma ricorda la vita non è facile, non è semplice per nessuno! Impara a guardare avanti e non voltarti mai indietro!
Se stai cercando una persona che ti possa cambiare, voltati e guardati allo specchio. Non…
È meglio diventare imbecilli che vivere una vita di paura.
La gente ti guarda e pensa di aver capito tutto di te. Magari solo per come ti vesti o per come ti poni. Da piccoli dettagli, ma non riescono minimamente a sforzarsi un momento in più e chiedersi se effettivamente dietro a quella donna, apparentemente sicura e forte non si nasconda invece una persona umile, semplice e magari fragile.
Tutti vogliono rispetto, tutti pretendono che tu ci sia sempre per loro. Ma quando sei tu ad aver bisogno anche solo di una parola spariscono tutti. Ecco che ho imparato a contare solo su me stessa, non ho bisogno di presenze assenti. Me la sono sempre cavata da sola nella vita e così intendo continuare a fare!
Di fronte alla confusione, il cervello tende a semplificare, eliminando le ridondanze e concentrandosi soltanto su ciò che conta.