Giuseppe Basile – Vita
Dovrebbero esistere fabbriche dove il lavoro delle persone consiste nel sorridere dall’alba al tramonto. Sarebbe il lavoro più bello del mondo.
Dovrebbero esistere fabbriche dove il lavoro delle persone consiste nel sorridere dall’alba al tramonto. Sarebbe il lavoro più bello del mondo.
Le orme più profonde, nei nostri cuori, le lascia chi vi cammina sopra dolcemente e con amore… segnando il nostro cammino, puntellando di stelle i nostri cieli.
Nulla è per sempre, ed è nel momento in cui comprendi che tutto ha un inizio e una fine che cominci davvero ad apprezzare ogni istante di questa preziosissima vita.
I colori della Vita si trovano tra il grigiore del quotidiano. Se non li vuoi vedere, di sicuro non li vedrai…
La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita.
I vostri pensieri sono le tempeste che avete attraversato. I vostri pensieri sono le notti che avete passato insonni. I vostri pensieri sono l’amore che avete donato. I vostri pensieri sono le lacrime che avete versato. I vostri pensieri sono i sogni in cui avete creduto. I vostri pensieri sono ciò per cui avete lottato. I vostri pensieri sono fatti della vostra stessa materia. I vostri pensieri sono unici perché voi siete unici. Non soffocate il vostro pensiero. non rinnegate voi stessi.
Quando permettiamo agli altri di decidere per noi, ci facciamo del male. Per quel poco che possiamo, riappropriamoci della nostra vita: in fondo è nostra!