Maria Suppa – Vita
Ogni fine è un modo per rinascere che tocca il cuore e la mente e li fa battere e ragionare e pensare a chi si vuole più bene.
Ogni fine è un modo per rinascere che tocca il cuore e la mente e li fa battere e ragionare e pensare a chi si vuole più bene.
Ci sono persone negative che passano il tempo sprecando la loro vita e non fanno nulla per essere felici, o quantomeno serene.
Non facciamo altro che lamentarci della nostra vita. La viviamo in modo indifferente, piuttosto che cercare un motivo per essere felice ne troviamo mille per complicarcela e sentirci tristi. Basta. Dobbiamo pensare positivo, goderci la vita al massimo, coglierne ogni suo lato positivo. Viviamo come se avessimo tante vite, come se non ci rendessimo conto che la vita, invece, è una sola. Quante occasioni ci facciamo sfuggire di mano perché pensiamo troppo alle conseguenze? Già, a volte pensiamo troppo poco e a volte troppo. Quanti “ma”, “se”, “forse”. Il cuore dice di fare una cosa? E facciamola! Magari sarà anche la scelta sbagliata, ma un giorno non rimpiangeremo di averla fatta, anzi, saremo felici di averci almeno provato.
In questo mondo pieno di maschere la diffidenza non fa mai male.
Il cuore, un lavoratore a tempo determinato.
Se passando nel tempo impari e comprendi il silenzio; ovunque andrai, avrai un “tempio”.
Sia io che lei, nonostante la nostra giovane età sapevamo bene che nella vita le cose non son mai così semplici.