Luna Del Grande – Vita
Complicata io? Forse. E sai perché? Troppo vera da Accettare, Difficile da raggiungere, Quasi impossibile da Dimenticare.
Complicata io? Forse. E sai perché? Troppo vera da Accettare, Difficile da raggiungere, Quasi impossibile da Dimenticare.
I sogni non sono altro che i delicati petali di quella rosa che è la mente; gli incubi, invece sono le spine della stessa rosa.
È strano come una situazione, un momento particolare della vita, possa farti cambiare. È strano come una situazione possa portarti a pensare che qualcuno abbia preso in giro i tuoi sentimenti, ma forse non immagina che in quel determinato momento tu possa stare male, possa soffrire dentro da volerti chiudere in te stessa. Potessi avere la bacchetta magica vorrei tornare indietro in quel preciso istante, stringerti forte a me e dirti che il bene che provo per te è immenso e sincero.
Passa tutto e tutto ci passa sopra schiacciandoci, ma la vera forza sta nel rialzarsi e rifiorire senza che il nostro dolore faccia soffrire gli altri, perché ognuno di noi vive una vita uguale e a volte più dolorosa della mia, della tua, della nostra.
Le persone che incontriamo nella vita, non le incontriamo mai per caso…
L’ottimismo, l’entusiasmo, la passione sono qualità positive che aiutano ad affrontare le situazioni della vita con più grinta e determinazione.
È più facile inventarsi una vita che affrontare quella che si sta vivendo.