Susan Randall – Vita
In ogni passo della giornata bisogna sempre armarsi con la forza della speranza!
In ogni passo della giornata bisogna sempre armarsi con la forza della speranza!
Dov’è finito lui, la vita sua non c’è, ma per noi non morirà mai. Tu ci hai lasciato ormai, ma su questi cuori sai, non ti scorderemo mai.
Sorridere spensierata, giocare in un prato fiorito con colori d’arcobaleno, sorridere e mai più piangere, ma non sorrido, non gioco, e non mi sento più bambina dentro, cosa c’è che non va? Credevo di vivere per sempre la bambina in me, Ho forse smesso di sognare? O forse ho perso la voglia di credere? Non so, vorrei, vorrei solo ritrovare quel sorriso che per caso si è perso, e per un attimo sorridere proprio come quando ero bambina in un prato colorato adesso buio!
Le decisioni importanti e soprattutto quelle che riguardano il nostro futuro, devono essere prese con molta ponderazione e serenità. Solo se si è sereni si può ben riflettere sulle loro conseguenze. La fretta e l’agitazione, molto spesso, producono cattivi frutti. Il futuro di una vita in comune dipende principalmente da noi.
La vera bellezza dell’amore è guardare oltre tutto, che sa di infinito, ovunque. L’essenza di noidi un noi che disperatamente cerchiamo negli altri senza guardare ciò che vive in noi.
La vita a volte è come una sigaretta: giunta alla fine, la getti per terra e la calpesti con vigore.
In ogni domande vi è una risposta, e, spesso non è la risposta attesa, o determinante, eppure se riflettiamo è quella vera, che a noi non piace! Allora vogliamo le risposte o vogliamo sentire quel che piace a noi!? Una risposta vera non sempre piace!