Giulio Vergine – Vita
C’è solo una cosa che non ti puoi assolutamente permettere di perdere: la vita!
C’è solo una cosa che non ti puoi assolutamente permettere di perdere: la vita!
In genere si dice che le persone silenziose (nei dovuti limiti) siano belle persone. In parte ci credo. D’altronde il silenzio lo si ritrova nelle cose più belle: il mare è silenzioso, la natura è silenziosa, il cielo e le stelle sono silenziose, il bene è silenzioso. Eppure c’è gente che ha paura. Come si fa ad aver paura di tutto ciò?
Che donna sono?Sono una donna che vuole essere tale.Ognuna di noi è singola, non vi è uguale.
Tra il tormento della vita e la luce che in essa c’è, un arcobaleno pacifica con le sue sfumature ogni attimo, ogni evento, ogni singolo desiderio amo questa vita e tutte le sue sfumature poiché non smetterà mai di stupirmi, di creare speranze ne di chiudere ogni porta!
Nella vita, come nell’arte, è difficile dire qualche cosa che sia altrettanto efficace del silenzio.
I numeri sono importantissimi… È così vero che a volte si pagano delle conseguenze enormi quando non si ha contato fino a dieci!
La gente tende a reputare “pieni di sé” tutti coloro che per un motivo o per l’altro amano stare per i fatti loro. Ma non comprendono che la maggior parte delle persone che vengono reputate tali sono proprio quelle che lottano ogni dannato giorno per riuscire ad amare se stesse.