Claudia Marangoni – Vita
Non scoprirai mai quanto sei forte finché non troverai una ragione per diventarlo.
Non scoprirai mai quanto sei forte finché non troverai una ragione per diventarlo.
Ricordati che la miglior prova di coraggio non è morire… ma vivere!
Ogni giorno è un miracolo, vivere pensando a soddisfare il corpo fisico comporta una gratificazione temporale, vivere x soddisfare l’anima una gratificazione per sempre.
La fortuna non si divide mai.
Crescere spaventa, ma è solo crescendo che impari tante cose. Impari che la fiducia è preziosa e va concessa a pochissime persone, impari che la dignità è un dono raro da: proteggere, difendere e tutelare. Quando perdi la tua dignità nessuno può ridartela indietro. Impari che l’orgoglio ha un prezzo, può portarti in paradiso e trascinarti all’inferno, impari che l’invidia appartiene agli emarginati sociali, impari a saper valutare le situazioni, a cogliere al volo le occasioni. Cadi, soffri, ma ti rialzi e ogni volta che lo fai, sei più forte di prima. Resisti e lotti perennemente con la vita, cerchi di non piegare la testa, stringi i denti e vai comunque avanti. Impari tutto e niente, troppo poco e troppo molto. Impari che non impari a vivere, vivi e basta. Forse il bello della vita è proprio questo.
Non siamo fatti per piacere a tutti. Non desidero piacere poco a tantissime persone, preferisco piacere tantissimo a poche persone!
Un ragazzo per volare ha bisogno di ideali, ma questo mondo ne è privo e non perde occasione per tagliare le sue ali.