Francesco Gatto – Vita
La vita non sai mai quando ce l’hai.
La vita non sai mai quando ce l’hai.
L’importante non è vivere, ma vivere bene.
Le sofferenze, i dolori e anche le ossessioni devono essere raccontate con auto-ironia.
Sorprendere la vita senza farsi sorprendere!
Mia mamma mi ha dato la vitaio sto per darla a te piccolo miotu e il tuo papà sarete la mia ragione di vita!Vi Amo da morire…
In tanti per molto tempo ci siamo fidati delle persone, che credevamo importanti, che credevamo ci volessero bene, che credevamo avrebbero avuto sempre bisogno di noi. Credendo di potercele avere sempre al nostro fianco, nella nostra quotidianità, nella nostra vita, come le abbiamo presenti nel cuore. In alcuni casi ci siamo proprio sbagliati di brutto. Ed è proprio quel brutto che ci ha feriti e delusi nel cuore. E nel tempo ha squarciato ciò che avevamo dentro provocando ferite; “che non si cicatrizzeranno mai”!
La vita impone sempre un caduta, ti ci porta di fronte e colpisce fin quando non cadi, ma cadere non è vergogna, la vera vergogna sarebbe non imparare a rialzarsi, la vera vergogna sarebbe mollare, rinunciare e rassegnarsi a morte certa. Alzati e anche con fatica riprendi il tuo cammino, fiero dei tuoi errori, dei tuoi sbagli e delle tue cadute, sempre e rigorosamente a testa alta.