Barbara Brussa – Vita
Dietro porte cigolanti, si celano cuori sanguinanti…Lasciare socchiusa la porta del cuore, significa dare una possibilità alla propria Rinascita.
Dietro porte cigolanti, si celano cuori sanguinanti…Lasciare socchiusa la porta del cuore, significa dare una possibilità alla propria Rinascita.
Le emozioni sono pennellate di colore che dipingono e ravvivano la nostra esistenza… sta a noi, far sì che la tela non resti bianca per sempre.
Il velo pietoso che si chiama buonismo, copre realtà spesso feroci che non vogliamo affrontare.
La vita è un insegnare ed un imparare tutto ciò che è possibile, per aiutarci nel percorso della vita: Ma una cosa non si può insegnare ne imparare, l’amore, quello lo incontri lo sfiori e lo stringi all’anima tua.
La vita è una partita a scacchi, dalle tue mosse dipenderà tanto, vincere o perdere sta nel valutare attentamente le proprie scelte, passate, presenti, future… potrai perdere mille scontri, mille battaglie, ma sin quando non ti daranno scacco matto, è una partita aperta. Difendi il re, difendi te stesso… hai solo una partita da giocare.
Le cose che scrivo sono il punto di arrivo delle sensazioni che fanno rumore dentro di me. Esse nascono, maturano e cessano il loro naturale corso in tempo a volte troppo corto perché se ne possa prendere coscienza, altre volte fin troppo lungo perché se ne possa perdere traccia.
La vita è un baratro su cui si possono avere due opzioni: o dondolare o precipitare.