Gianluca Menegazzo – Frasi d’Amore
Oltre la felicita che lasci nel mio cuore nulla è così intenso che ne vale la pena viverlo per sempre come il tuo sorriso e il tuo cuore.
Oltre la felicita che lasci nel mio cuore nulla è così intenso che ne vale la pena viverlo per sempre come il tuo sorriso e il tuo cuore.
Nell’amore infelice la poesia ha trovato da sempre l’oggetto del suo felice amore.
Ci sono persone che fanno scelte d’amore. Pochissime. Ci sono altre persone che fanno scelte…
Mi hai distrutto l’anima, l’hai frantumata in frammenti tanto piccoli da essere insignificanti… eppur in quella piccolezza c’è qualcosa di tremendamente profondo e puro… tanto da essere in grado di cambiare le sorti di un uomo.
L’anima che ti completa è quella che oltre ad amare è capace di consolarti nei…
Vorrei essere il sogno più bello che tu abbia mai fatto… vorrei essere tutto ciò di cui non ti scorderai mai… vorrei essere la persona che ti fa battere il cuore… e vorrei che sentissi un brivido d’amore quando sono con te… vorrei che un tuo bacio potesse durare per sempre… vorrei che il calore dei tuoi abbracci potesse riscaldarmi anche quando tu non ci sei… vorrei solo che piangessi per me, che ti mancassi da morire… vorrei essere ogni tuo singolo pensiero… vorrei semplicemente che mi amassi come io amo te… e poi vorrei possedere il tuo cuore, ma sopratutto vorrei poter essere il tuo unico grande amore.
Chi ha incontrato l’amore si riconosce: Lo vedi vagare con gli occhi preoccupati, con pensieri nostalgici “fede degli amanti”, con anima speranzoso, sguardi lucidi di gelosia, e il petto umido d’inquietudine. Chi è innamorato, innamorato davvero, si riconosce. Lui non si accontenta dei “forse”, dei “se” dei “ma”, ma Lui, vuole vivere il pieno “Si”.