Fiorella Cappelli – Vita
Non invecchia chi negli anni d’argento… possiede ancora la capacità di regalare un sentimento d’oro.
Non invecchia chi negli anni d’argento… possiede ancora la capacità di regalare un sentimento d’oro.
Tutto passa,le ferite guariscono,mentre il nostro cuoree la nostra anima saranno,nonostante tutto,arricchiti.
Non esiste giorno fortunato ogni giorno è quello buono per arrivare ad un passo dal tuo sogno!
Tutti noi abbiamo un ruolo, ma non ci è dato sapere.
Esiste una prima navigazione: è quella che avviene in assoluta tranquillità, sospinti dal favore dei venti e dall’arrendevolezza del mare. La barca segue ogni comando, si procede senza sforzo e in mancanza di problemi. Nella seconda navigazione, lo scenario è completamente diverso: sono cessati i favori dei venti e delle correnti. Bisogna affrontare le avversità. Il mare richiede a chi lo vuole attraversare fatica, sudore, conoscenza tecnica, eclettismo e spirito di iniziativa.
Il tempo non cancella i miei errori, ma il tempo che ho davanti ancora da vivere mi aiuterà a mettere in pratica ciò che loro stessi mi hanno insegnato. Perché io nel mio piccolo so che devo imparare ancora molto dalla vita.
La gente ti guarda e pensa di aver capito tutto di te. Magari solo per come ti vesti o per come ti poni. Da piccoli dettagli, ma non riescono minimamente a sforzarsi un momento in più e chiedersi se effettivamente dietro a quella donna, apparentemente sicura e forte non si nasconda invece una persona umile, semplice e magari fragile.