Heath Ledger – Vita
The day I say “It’s good” is the day I should start doing something else.Il giorno in cui dirò “Va bene, è a posto” è il giorno in cui dovrei cominciare a fare qualcos’altro.
The day I say “It’s good” is the day I should start doing something else.Il giorno in cui dirò “Va bene, è a posto” è il giorno in cui dovrei cominciare a fare qualcos’altro.
Non vivere nel passato perché potrebbe farti piangere. Non vivere ne futuro perché potrebbe illuderti, ma vivi nel presente perché da esso puoi costruire il futuro e scordare il passato.
Indipendentemente da quello che si fa o farà tutto è già stato scritto nel libro del destino.
Sole, come anime senza Dio come fortezze senza torri. Il mio nome si consuma nell’oblio né amore né dolore sololo stesso infinito, inutile cammino.
Spesso si dice che con i soldi si possa comprare tutto, ma un sentimento no. Il sentimento nasce e muore, e in ogni caso non siamo noi a deciderlo.
Ognuno di noi deve sognare di fare grandi cose, ed essere unico e cercare di diventare speciale, ma ci sarà sempre il momento in cui gli servirà l’aiuto di qualcuno.
Molte volte la vita è un intreccio indefinibile, un labirinto dove neanche i più abili hanno la possibilità di rintracciare la strada giusta. Ci sono strade senza sbocco, muri erti irraggiungibili, pareti indistruttibili, giacigli inespugnabili, strade che non conducono da nessuna parte, altre ancora in luoghi sbagliati, dove gli errori e le sconfitte, avanzano imperturbabili. Ma si deve andare avanti comunque, per imboccare in qualche modo il sentiero adeguato a noi, giusto o sbagliato che sia, l’importante che abbia un’uscita. Uno spiraglio di luce che ci conduca alla realtà, adeguata o non adeguata che sia, l’importante è riprendere in mano la strada chiamata speranza, con la consapevolezza di noi, con la lucidità delle nostre possibilità, e scelte, perché anche il labirinto più insidioso e difficoltoso ha sempre una via d’uscita e una strada che si chiama esistenza da percorrere con coraggio senza fine.