Germano Milite – Frasi d’Amore
Le donne quasi sempre vanno lette da due piani differenti: secondo quello che dicono di desiderare e secondo ciò che desiderano sul serio.
Le donne quasi sempre vanno lette da due piani differenti: secondo quello che dicono di desiderare e secondo ciò che desiderano sul serio.
L’amore? Una carezza, uno sguardo, ed il silenzio, silenzio assoluto!.
Devi sentirla dentro. E poi tenerla stretta. E poi amarla forte. E poi dirglielo, con…
Il cuore dice quel che ci abbisogna, non dà ragioni, non ne ha bisogno. Dà le motivazioni necessarie ad affrontare le cose e le circostanze.
Amore mio… questa notte vorrei essere li con te, sentirmi sicura tra le tue braccia forti e travolgenti… vorrei svegliarmi domani mattina e stringerti a me.
Non pronunciare mai la parola “amore” se non sei capace di combattere e di fare…
Ogni sera la tua ombra evanescente nel buio appare e io la seguo come le stelle luminose nel cielo della notte. Tu rispondi ad ogni pensiero nella mie mente piena di voci che mi parlano di te.Una goccia cade sulle acque calme di un lago e nei cerchi concentrici della vita ascolto la tua melodia.Sulla riva del mare le orme si cancellano, ma tu hai lasciato una impronta indelebile nella mia vita. Non esiste spazio ove tu non sei, ove io non potrei andare senza la tua mano.La mia terra è la terra che tu calpesti e ove nasce la vita. Per tutto questo che io eterno assetato bevo alla tua fonte, per placare la mia sete inestinguibile. Io ti amo.Ti amo per tutto questo e per ogni istante io ti amo.I miei occhi ti cercano perché hanno sete del tuo sguardo, come le labbra del tuo sorriso e dei tuoi baci. Le mie braccia ti cercano per sentire il tuo calore e il tuo cuore.Io ti amo.