Giorgio De Luca – Frasi d’Amore
Ho ali ferite per colpa di un cacciatore cieco…
Ho ali ferite per colpa di un cacciatore cieco…
Parlo dell’amore che dà la vista ai ciechi. Che è più forte dell’angoscia. Dell’amore che…
Un litigio tra innamorati è come l’universo, infinito e non si sa chi l’ha cominciato!
Non dovremo mai stare lontani da chi ci ama, ma spesso è a questo che la vita ci costringe piegandoci il cuore.
Rimanemmo li seduti in silenzio non so per quanto tempo.Mi sembra che fossero stati 10 minuti,o forse 5, o forse una vita.In quel preciso istante nella mia mente rividi quei momenti,sguardi, riascoltai sorrisi e Sentii le sue mani sottili e profumate cheaccarezzavano il mio viso…Ricordai lo stupore di gesti,l’euforia di una giornata di sole finita bene, La macchina del tempo non l’hanno inventata e forse non la inventeranno mai,ma esistono attimi in cui il tempo sembra non essere passato,attimi in cui i ricordi sono talmente nitidi che puoi toccarli con mano,e niente sembra essere cambiato. In quel silenzio parlammo di tante cose,ci abbracciammo, facemmo l’amore, ascoltammo canzonitutto fu perfetto.Ebbi l’illusione che il tempo non fosse passato.
Se pensi che io stia qui ad aspettarti ti sbagli, hai avuto la tua opportunità, adesso bisogna voltare pagina e ricominciare, le cose cambiano, le persone cambiano, nulla è eterno!
L’amore vero lo senti scorrere nelle vene, non nel primo, ma nell’ultimo sguardo prima che le vostre strade si separino.