Vincent Van Gogh – Vita
Che cosa sarebbe la vita se non avessimo il coraggio di fare tentativi?
Che cosa sarebbe la vita se non avessimo il coraggio di fare tentativi?
Per quante volte tu possa leggere il libro della tua vita ci sarà sempre un capitolo, una pagina, un periodo che non capirai mai fino in fondo, nemmeno se lo imparerai a memoria.
Il compito più difficile in questa nostra vita è crescere, e cominciamo a farlo solo quando iniziamo a rispettare gli altri e non solo noi stessi!
Le persone vere fregano alla grande ogni emozione della vita. Vittime lo sono quasi mai, perché chi respira dolore e vita non lo è tranne che di se stesso, ma resta assoluto e vero. Alla faccia di chi campa con ciò che non esiste e indossa un’opera di un quadro che non è stato dipinto mai.
Se la vita fosse un gioco io cercherei di vincere. La vita è un gioco, stare a guardarla equivale a perdere.
La vitanon riserva solo cattive sorprese…ma anche sorpreseche per quanto siano belledivengono indimenticabili…a volte se anche ci capitasserodelle brutte e negative sorprese…poi ne basta una sola positivaa rivoltare la situazione…riconquista sempre la felicitàe non permettere a niente e nessunodi portartela via… è difficile…ma bisogna lottare…… sempre!
Quando vedo il sole mi viene in mente il mondo così come lo vedo. Il sole, la luna e le stelle diventano angeli che si muovono nell’aria, quando penso al mondo, sempre più antitetico rispetto a quello di una volta, mi viene in mente i vari cambiamenti che ha fatto l’uomo nel corso della storia. Mi viene in mente sempre più che ognuno di noi nasce con un proprio destino, dal giorno in cui nasce fino al giorno in cui muore. Questi cambiamenti delineano la nostra esistenza e ci accompagneranno per tutta la vita.