Silvana Stremiz – Vita
Vivere è vivere solo se puoi farlo veramente. Il resto è subire.
Vivere è vivere solo se puoi farlo veramente. Il resto è subire.
Adoro il tempo perchè ogni volta che passa mi lascia qualcosa.
Se nella vita hai già tutto ciò che ti soddisfa, non ti poni il problema di scegliere altro.
Chi è l’uomo di vocazione? Colui che si fa plasmare dal mondo, non certo colui che pensa di avere in sé il potere di cambiarlo.
Nessuno è indispensabile a questo mondo, ma ognuno di noi può essere indispensabile a qualcuno di questo mondo.
È un difetto comune di dire più facilmente quello che credono che gli altri vogliano sentire, piuttosto che attenersi alla verità. Tuttavia, purché gli uomini possano attenersi alla verità, dovranno prima conoscere gli errori e poi commetterli.
Piano piano raccolgo i miei frammenti dell’anima mia sparsi ovunque, così potrò comporre finalmente il mio destino!