Woody Allen – Vita
La vita è un caos con poche oasi e qualche momento comico.
La vita è un caos con poche oasi e qualche momento comico.
Il pensare è volare senza ali, senza limiti oltre ogni confine.
Non mi pento e non mi pentirò mai di certe scelte, perché nella vita spesso, oltre alle conseguenze è bene tener bene a mente di quali siano state le cause di una determinata azione. Queste ultime oggi non sarebbero le stesse, per cui non mi addosserò mai più colpe che non ho, e non mi lamenterò mai più di aver dovuto subirne le conseguenze, perché io ho deciso e io ho voluto.
La vita è un circo. E noi siamo i trapezisti lanciati su una fune a sfidare l’universo. Quale sarà la nostra sorte? Ci faremo risucchiare dal limbo e cadremo o avremo la forza di rimanere in equilibrio?Vivere è avere la forza di trovare la propria strada che conduca con dignità dall’altra parte della fune.
Il sentimento è un po’ come l’acqua che cade dal cielo, incentrato sul Sé, perché cadendo prima o poi l’acqua tornerà in cielo mutata nella forma ma non nella sostanza, ma utile al mondo, in quanto l’acqua cadendo dona la vita. Ama te stesso, e sarai vento d’amore che spirerà nell’Universo Intero!
Non fare manto al tuo pianto con uno sgradevole canto,quel cattivo pensiero resterà sul tuo sentiero, ormai non è più mistero.
La gente si sforza tanto per cercare di essere qualcun altro non sapendo che essere se stessa è la cosa che le riuscirebbe meglio.