Jim Morrison (James Douglas Morrison) – Vita
Io non sarò mai nessuno, ma nessuno sarà mai come me.
Io non sarò mai nessuno, ma nessuno sarà mai come me.
La vita è un po’ come l’autostrada, dove c’è sempre qualcuno che corre più forte di te. Ma la felicità non è proporzionale alla velocità con cui si avanza, e l’importante è pur sempre arrivare al traguardo.
Vivi la vita per ciò che è…non arrenderti mai,non farti mai sconfiggere dagli altri,guarda sempre avanti perché solo cosi si può vivere.
Lo straordinario nella vita è navigare dentro se stessi!
È poi ti rendi conto che vi sono persone che meritano di avermi nella loro vita, e altre che mi rimpiangeranno per Sempre!
Non pensare che perché sorrido tutto vada bene, anch’io come molti o praticamente tutti ho le mie paure, i miei problemi e i miei dolori. Ho costruito poco a poco una corazza attorno al cuore, un muro di fronte ai miei occhi e un velo di insensibilità nella mia anima. Voglio impedire che chi si avvicina possa ancora una volta farmi male, ferirmi e deludermi. A poco è servito, perché quando ti affezioni a qualcuno e decidi di dargli fiducia le tue difese si abbassano e se quel qualcuno non è sincero sarai ferito e deluso ancora… e ancora.
Chi vive, quando vive, non si vede: vive. Se uno può vedere la propria vita, è segno che non la sta vivendo più: la subisce, la trascina.