Sebastiano Borsatti – Frasi d’Amore
Si usa “ti adoro” per mascherare un “ti amo”, magari troppo affrettato o per paura che non sia ricambiato.
Si usa “ti adoro” per mascherare un “ti amo”, magari troppo affrettato o per paura che non sia ricambiato.
Un sentimento, un pianto o un sorriso serve a ricordare l’indimenticabile, e continuare il tuo viaggio nell’infinito dell’universo.
Noi siamo una sola vita, perché io sono la tua e tu la mia!
Le mie mani saranno pure gelate, ma il mio cuore invece è caldo perché ci sei tu.
L’amore è come un fuoco: se non aggiungi legna, muore, per cui devi alimentarlo; uno sguardo, un abbraccio, una parola (per chi è a contatto); una telefonata, un sms, una video chiamata per chi è lontano sono gli ingredienti giusti per questo amore. Perché continuo ancora a stare con te, non sarà più una domanda, ma la miglior risposta a questo amore.
Oggi è il nostro sesto anniversario… volevo stupirti così ho pensato di pubblicare questo messaggio per te. Nessuna canzone, nessuna poesia potrebbe suggerirmi parole giuste per te… perché c’è le ho già tutte qui… nel mio cuore!Sei una persona straordinaria per tutto quello che sei e che fai per me. Sai accontentarmi e rispettarmi… mi metti sempre al centro della tua vita… e la cosa bella è che lo fai semplicemente, senza regali o fiori… ma con le parole e le azioni che valgono molto di più.Oltre ad essere un bel ragazzo, sei bello dentro… quel dentro che è così ricco e profondo da non esser capito da tutti, ma io per questo ti ammiro e ti stimo tanto. Alcune volte penso: “ma questo ha fatto a scegliere proprio me!?” E meno male… perché non avrei potuto trovare di meglio: una persona stupenda, vera che mi dà tanto, che mi fa sentire veramente la ragazza più fortunata di questo mondo! Ti amo!
L’amore e solo l’amore completa se stesso.