Anonimo – Vita
Non vivere come se fosse l’ultimo giorno. Non vivere come se fosse il primo giorno. Vivi come se questo fosse il tuo primo e ultimo giorno.
Non vivere come se fosse l’ultimo giorno. Non vivere come se fosse il primo giorno. Vivi come se questo fosse il tuo primo e ultimo giorno.
È vero ci sono giorni in cui vorresti morire, svanire, non esistere più. Momenti in cui non riesci a trattenere le lacrime che scorrono cocenti rigando il tuo volto. Attimi in cui vorresti fare a pezzi la tua vita, il mondo e gridare: “non è giusto! Non potete farmi soffrire così”.Ma ricordati sarai solo nel tuo dolore, nessuno piangerà con te, nessuno ti capirà. E allora sorridi anche quando i tuoi occhi sono umidi. Ridi anche quando il tuo cuore sta piangendo. Il mondo riderà con te.
Nella tua vita incontrerai vari tipi di persone: quelle che ti cambieranno la vita, che ti fanno sorridere ogni volta che sei triste. Quelle che quando avrai voglia di sentire un consiglio, ci sono sempre ad ascoltarti. Quelle sincere che non temono di dire sempre la verità, anche se a volte fa male. Queste persone resteranno per sempre nella tua vita.
Spesso mi capita di guardare il cielo e un dubbio mi passa per la mente…”ma…
Senza voce parli all’anima mia quando mi baci.
Per smettere di fumare, basta ripetersi ogni giorno: “è bello vedere la vita non andare in fumo!”.
In quel momento l’assenza delle loro vite si congiunse per raggiungere la pace completa. Erano un unico elemento che sarebbe vissuto, probabilmente, per la fine dei tempi.