Alberto Jess – Frasi d’Amore
Anche due facce d’una moneta, unite dalla sorte, son destinate a non incrociar mai lo sguardo.
Anche due facce d’una moneta, unite dalla sorte, son destinate a non incrociar mai lo sguardo.
Scrivo qualcosa su di te, ma ad un tratto la mia penna cade sul foglio, mi accorgo che la mia mano mi sfiora le labbra con le dita, chiudo gli occhi, sento i tuoi baci, si blocca il respiro, sento il tuo calore, le mie palpebre si schiudono cercando il tuo viso, ma, non ci sei, tu non ci sei, con me ci sono solo questo foglio e questa penna…
Mi hai fatta soffrire molto. Ho provato a odiarti, ma non sarebbe servito a niente perché sarebbe stato un odio pieno di amore. Non riesco a dimenticarti. Vorrei guardarti negli occhi, dirti che mi manchi e che ti amo!
Non buttarti nelle storie, non sempre sono morbide!
L’amore è come un manto di velluto che ricopre le imperfezioni dell’umanità.
Né in cielo, né in terra, né sulla luna, né tra le stelle. C’è solo…
Ci diranno che siamo vecchi ma ogni giorno il nostro amore è nuovo,ci diranno che siamo zingari della vita,ci diranno che la vecchiaia uccide la vita,ci diranno che ad una certa età certe cose non si potrebbero fare…e noi risponderemo loro che “anche a cento anni l’amore chiama, l’amore sente, l’amore vive”.Che non ci importa se non riusciremo a stringerci con forza, lo facciamo con amore.Che non importa se le nostre rughe ci rendono brutti, siamo ancora noi nel cuore.Che abbiamo avuto tutto quello che desideravamo e abbiamo tutto ciò di cui necessitiamo.Che la vita non finisce mai, nemmeno quando è veramente finita.Che siamo contenti di conoscerci, amarci e farlo ogni giorno come se fosse l’ultimo da trascorrere insieme.