Leopold Fechtner – Vita
La vita é meravigliosa, senza saresti morto!
La vita é meravigliosa, senza saresti morto!
Ho pianto… quante lacrime versate per persone inutili… quante lacrime lasciate li ad aspettare quando per orgoglio non le hai volute far scendere… quante lacrime hai asciugato a persone che amavi e poco potevi fare tranne che stargli vicino… troppe… adesso ho intenzione di ridere e di lasciare spazio alla serenità… perché lacrime non meritate ne ho versate fin troppe in questo anno.
Troviamo sempre una strada più facile alla vita, ma se la strada è troppo perfetta vuol dire che qualcosa sta andando male, oppure state solo sognando.
La Vita ci tende delle trappole, facendoci inciampare, strada vivendo, sugli ostacoli.In te la forza di reagire e di Vincere!
La vita è appesa a un filo. Quando si spezza si cade a terra e tutto finisce.
Amo la vita e lei mi ama, tanto quanto la amo io.
Tutto ciò che accade oggi nel mondo sembra non riguardarmi. La vita da questi occhi, da questo corpo e da queste orecchie è vissuta e vista in maniera limitata rispetto all’infinita varietà del reale, ma non ho che me stessa come finestra sul mondo, dunque è solo con questi occhi e con questa testa che potrò raccontare, me li dovrò far bastare.