Nando Celestino – Frasi d’Amore
Se scrivi una lettera d’amore ad una ragazza e lei la rilegge per quattro volte; o sei un pessimo scrittore o non sei il suo Tipo.
Se scrivi una lettera d’amore ad una ragazza e lei la rilegge per quattro volte; o sei un pessimo scrittore o non sei il suo Tipo.
L’amore è dolceumile riconoscenzad’incompletezzada pelle a pelleda fiato a fiatomistero d’attrazionegioia fugace.
Forse l’Amore è una parola semplice ma fatta di nodi così complessi che chiunque rinuncia a sciogliere.
Ho incastonato il tuo cuore nel mio cuore. Ad ogni battito mi brilla tra le…
Anche la passione più accesa, si spegne se trascurata.
L’amore è quando il cuore ti batte sempre più forte, è quando l’allegria e la felicità entrano in te, la voglia di esistere e di essere presente quando la persona amata ti cerca. Nell’amore esiste un solo linguaggio chiamato cuore, non esiste traduttore per questo linguaggio, ognuno conosce il suo, ognuno ha la sua visione dell’amore, e quando decide di arrivare non ti chiede permesso, non ti chiede di chi vuoi innamorarti, quando arriva butta giù la porta senza bussare. Serve a poco l’esperienza in amore, non ti può insegnare ad amare di meno, ma ti insegna semmai, ad amare in modo diverso.
Stringere la persona che ami e che non vorresti mai perdere, un gesto che va al di là delle parole, una sottile paura che cancella ogni sorta di orgoglio.