Saverio Frangella – Frasi d’Amore
Ho cercato parole per un giorno diverso e non le ho trovate,ma solo perché l’amore non conosce i giorni, ma l’eternità.
Ho cercato parole per un giorno diverso e non le ho trovate,ma solo perché l’amore non conosce i giorni, ma l’eternità.
Siamo un popolo di codardi in amore, incapaci di concederci senza inibizioni alle nostre emozioni…
Io sono… tu sei… noi saremo? Ai posteri l’ardua sentenza.
Ogni volta che ti penso torna il sorriso… un sorriso che mi accompagna tutto il giorno fino a sera… Per poi ripensarti il giorno dopo.
Un cuore con molteplici crepe, ferite suturate. E comunque, ti cercherò, nell’amore che ho sempre agognato. Sono certo, arriverà la strada che mi porterà a te. Ti aspetterò, paziente, come una sfinge millenaria.
Cuore ferito, vittima innocente di un pudico amore, sacrificato all’altare di un fievole sospiro. Un cuore schiacciato, deriso, stuprato, incosciente succube in una vita alla deriva.
Da lontanomi emozionie reggo questo strazio,non so adesso che faima c’è un bramare perpetuoche urla e che rodenel mio corpo senza vita senza amore!Da lontanoti penso e ti adoromentre le mie manistringono e cercanoquel corpo che adessonon c’è!Da lontano soffro e t’amo!Questo tempo vuotolo rimpiango!Vorrei consumarlo tra le tue labbrafermarlo nelle tue braccia,vorrei averti e trattenerti,vorrei coccolartie baciartiho gli occhi serratinon vedoaltro che la tua immagineincisa nelle mie pupille!Da lontanoio ti amo!Trattenermi più non possoin questa valle del doloreverrò ad amartitra la tua terralasciando tutto ciò che devoper averti senza freno!