Ingrid Rivi – Frasi d’Amore
Ama l’amore non l’indifferenza.
Ama l’amore non l’indifferenza.
Là dove non cresce l’erba e non sboccia un fiore, là c’è mancanza d’amore.
Scusa se rido, ma piangere mi duole.Scusami se dò, ma non so solo ricevere.Scusami se…
Il cuore di ognuno di noi si può paragonare ad un libro, mentre il nostro io (ossia il nostro modo di essere e le azioni da cui ne derivano) ad una sorta di mano che impugna una penna. Ogni istante noi scriviamo sia sul nostro cuore e ci avvicendiamo l’un l’altro nell’incidere sul cuore altrui; ci sono persone che scrivono con una semplice matita e basta un niente che tutto scompare; altre scrivono con una penna delebile; altre ancora riescono ad incidere in maniera profonda sul nostro cuore, non necessariamente ricordi negativi, ma a volte riescono addirittura a rigenerarlo, facendolo risorgere con lo splendore che merita.
Da tanto tempo il tuo nome vive dentro me… pensandoti mi perdo nei tuoi occhi, seguo ogni tuo momento, ogni tuo sussurro sperando anche solo per un istante nel tuo pensiero.
Io voglio da te: un cuore d’oro, un domani rosa, un cielo azzurro, ed anche sguardi vermigli, abbracci blu, luci rosse, notti bianche; tutto tra panorami verdi e complicità nera; insomma, un arcobaleno come te.
“L’amore vince tutto.” Allora perché il mio non ha vinto, perché si è spento come…