Angela Esposito – Frasi d’Amore
Oggi è un giorno speciale… 45 anni fà nascevi,… per darmi la gioia di incontrarti ed amarti… buon compleanno amore mio!
Oggi è un giorno speciale… 45 anni fà nascevi,… per darmi la gioia di incontrarti ed amarti… buon compleanno amore mio!
Se un giorno non dovessi più far più parte di me, della mia vita, quel vuoto che lascerai sarà più grande dell’universo e benché l’universo sia pieno di stelle, non credo di poterne trovare una che possa sostituirti perchè tu non sei un raggio, ma sei il sole: la stella più grande e luminosa.
È l’amore che scalda i cuori, che scioglie l’anima e dà vita ad ogni tuo pensiero e ad ogni tuo gesto.
So io cosa sei. Ho gli occhi, non c’è bisogno che me lo dica tu.Sei la mia vita, la persona che amo e ogni difetto che tu ti vedi addosso per me è solo uno dei tuoi tanti pregi.
Genio è chi scrive cose strane ma talmente vere da sembrare ovvie.
Tu eri il motivo per cui uscivo ogni giorno. Eri i miei sbalzi d’umore. Eri…
Io l’ho giurato, a me stessa. Se rincontro, chi non ha parlato chiaro con me, anche se sono passati anni, anche se non provo più nulla, a chi il giorno prima mi ha baciato e il giorno dopo si è dato per disperso, chi ha preferito mandarmi un messaggio, a chi mi ha detto “avevo paura di dirtelo in faccia”, per lasciarmi, se rincontro uno di questi elementi, anche se non mi dovessero riconoscere, ma di quello dubito, io non farò mai quella scenetta del: – Ciao! Ma da quanto, come va? – Oh ciao! E passato un sacco di tempo. L’unica scenetta che farò è quella di qualcuno mi dovrà portare via a forza per non rovinare il volto ad una di queste persone.