Giorgio De Luca – Frasi d’Amore
Non si resta mai soli in compagnia dell’amore.
Non si resta mai soli in compagnia dell’amore.
Sei la mia Vita, oltre la Morte dell’apparente Esistenza…Sei tutto ciò che uno può Pensare di Desiderare e tutto ciò che nessuno Mai vorrebbe poi Perdere…Sei… semplicemente Tu!
Riesco ad amare ancora, nonostante gli inganni e i tradimenti.Riesco ad amare ancora perché voglio…
Una vita spesa a cercare, a voler di più, a rincorrere l’impossibile. Alla fine tutto ciò che desideravo era lì, nei tuoi occhi.
Come le onde che lambiscono la riva, quasi a trovar riposo ai loro tempestosi moti,…
La cosa bella delle persone che hanno imparato a stare sole è che quando ti fanno entrare nella loro vita lo fanno perché ti vogliono davvero. Non hanno bisogno di qualcuno che li completi, perché completi in fondo già lo sono. Perché le persone così sanno esattamente quello che vogliono davvero e troveranno sempre la strada giusta per andarselo a prendere. Quindi quando incontrerete una persona così, non deludetela mai, perché se sceglierà voi, non lo farà mai per riempire un vuoto, ma per riempirvi il cuore.
È possible amare contemporaneamente due persone? Certamente. Amarne una ed innamorarsi di un’altra? Certamente. Essere innamorato di due? No.Ciascuno di noi ama più persone, amiamo nostra madre e nostro padre, la nostra compagna e i nostri figli. Nessuno di questi amori esclude l’altro, nessuno di questi amori toglie qualcosa ad un altro.Allo stesso modo un uomo può amare due mogli e una donna può amare due mariti.