Ada Roggio – Frasi d’Amore
Sognare ad occhi aperti non è solo frutto di un adolescente, è frutto di un sentimento che porta a vibrare il cuore.
Sognare ad occhi aperti non è solo frutto di un adolescente, è frutto di un sentimento che porta a vibrare il cuore.
Inferno e paradisoluce e tenebreeuforia e scoramentopienezza e solitudinedesiderio inebriante e timore paralizzante…Ti auguro di…
Adesso, solo adesso, ho conosciuto gli smarrenti attimi di tenerezza. Solo adesso riesco a vedere, nelle pagine languide di un libro, riflessi della mia vita. Eppure ogni amore si pasce delle sue uniche corrispondenze, del suo palpitare che ha ritmo simile solo nel cuore dei due amanti…
Oh dea dagli occhi gentili perché tarpi le ali al nostro amore?Non senti che persino l’aria ci spinge su, verso orizzonti armoniosi.Non vedi come tutto diventa irreale come in una favola.Fa che i nostri cuori si uniscano per librare leggeri spinti dal nostro vero amore.
Amarsi è anche solo guardarsi negli occhi e capire attraverso lo sguardo le parole nascoste nel cuore. È la voglia di stringersi. È quell’emozione magica che culla due cuori al di sopra di ogni differenza. Amarsi è capirsi nonostante tutto!
L’amore è come una piccola barca, bisogna lasciarla andare, farla navigare, sempre, perché solo vivendo le tempeste capirà la sua forza. Di scogli o terribili tempeste nella vita ce ne sono tanti, troppi per questo, se di amore si tratta, anche se piccola, la nostra barca sarà solida e indistruttibile.
A volte l’amore ti trova, anche se fuggi e ti nascondi… a volte l’amore ti trova anche se lo temi e hai paura… a volte l’amore ti trova… e…