Lucrezia Luce – Frasi d’Amore
Tutta l’acqua degli oceanila rabbia dei desertila grandezza dei montil’immensità del cielonon supereranno mai il mio amoreper te.
Tutta l’acqua degli oceanila rabbia dei desertila grandezza dei montil’immensità del cielonon supereranno mai il mio amoreper te.
With you i (con)found my essence.Mi piace (con)fondermi con te.
Sei Tu… che con la tua presenza nascosta, appartieni lo stesso alla mia vita…sei tu… che guardi questo mondo con occhi diversi…che respiri il vento che soffia…che guardi tristi tramonti perso nella solitudine…che canti odi nelle ombre disperse…che ascolti un mare che delle volte detesti…sei tu che giochi con la luna…sei tu che trascini la scia di una cometa…sei tu che senti il calore di un Natale non troppo lontano…sei tu l’abbraccio…sei tu il mio entusiasmo.
Le cose più belle si perdono sempre troppo in fretta; mentre quelle brutte sembrano non…
La prego. Sono sola e ho una figlia da mantenere. Lavoro tantissimo e nonostante tutto lo stipendio è una miseria: non riesco ad andare avanti, ma le prometto che venerdì le darò tutto ciò che le devo. – Tutto? – ripetè l’uomo. Lei tacque. Sentii dirle con tono di voce più fioco: – Tu… tutto…
Come l’universo, tra luci sfocate e pianeti incantati ti perdi al di là dello sguardo…
Noi siamo energie cosmiche parallele destinate a scorrere nelle galassie prive di tempo ma ricche di luce, noi siamo energia d’amore immortale!