Pietro Molinaro – Frasi d’Amore
Guarda nei miei occhi, immergiti in quel mare profondo, la troverai la mia anima.
Guarda nei miei occhi, immergiti in quel mare profondo, la troverai la mia anima.
Ci baciamo e restiamo in silenzio a guardarci negli occhi, sorridiamo per poi baciarci ancora.Nessuna parola può descrivere questi attimi, solo i nostri sguardi.
Non si deve, non si è obbligati ad amare.
La primavera bussa alle porte della tua vita, accogli con il sorriso chi di sorriso si veste, non ti pentirai dell’aver creduto alla vita. La vita ama i suoi figli e non negherà nulla a chi vive per i suoi colori, affidale tutti i tuoi sogni ed ella li renderà realtà. Ci sono primavere umane e primavere dell’anima attenda l’uomo la primavera del suo cuore, nei cui colori non troverà alcun inganno e il freddo della vita non potrà più raggiungerlo.
Mi accorsi che era la persona adatta a me perché riusciva a trasformare gli attimi peggiori della mia vita in momenti felici; cancellava dalla lavagna dei miei ricordi le cose che non volevo ricordare, e incideva con la sua presenza pagine di gioia e amore!
Coincidenza, destino, casualità… io non ci credo. Credo piuttosto in questo: se desideri davvero l’amore e lo sai aspettare, per un misterioso disegno di Dio, l’amore ti ha fatto cercare il mio nome. Noi siamo liberi di sceglierci, oppure no. Ma l’amore ha fatto la sua scelta e resterà eterna.
L’amore è come una piccola spiga di grano, dorata dal sole, chicchi modesti, ma pieni,…