Roberto Giusti – Frasi d’Amore
Noi… Lacrime perdute in un oceano di tristezza, profondi come gli oscuri abissi e irraggiungibili miraggi nel sole.
Noi… Lacrime perdute in un oceano di tristezza, profondi come gli oscuri abissi e irraggiungibili miraggi nel sole.
Nella notte dei tempi il mondo assistette ad un grande miracolo. Il sole e la…
E quell’amore che ha occhi, attraversa il cuore, si veste di una parola, lo colora d’arcobaleno, lo ripone nel cuore, lo respira di baci e… il sogno poi così lo sussurri in brillii di labbra mentre abbracci un nome.
È il tempo che hai perso con gli imbecilli a non ritornar più.
L’amore è una cosa banale eppure è la cosa più banalmente bella che ci sia.
Il cuore è sordo davanti alle urla del cervello.
Quando ho amato era piacere e dolore insieme. Piacere di essere vicini, utili uno all’altra, condividere ogni attimo felice o triste.Dolore nel distacco, anche minimo, per impegni di lavoro o per i ritmi della vita.Credo poco agli amori distanti, agli amori saltuari, intermittenti, a chi non si cerca, a chi non si manca, a chi sta bene con se stesso…Io voglio respirare la stessa aria e bere dalla stessa fonte.Io voglio essere indispensabile!