Roberto Giusti – Frasi d’Amore
E ora che col tuo amore, hai riportato questa mia anima dannata in vita. Non lasciarmi, o ricadrò nuovamente nell’abisso della morte!
E ora che col tuo amore, hai riportato questa mia anima dannata in vita. Non lasciarmi, o ricadrò nuovamente nell’abisso della morte!
Sei importante. Due parole, un’emozione.
Ah, l’ho amato troppo per non odiarlo!
Stamattina mi sveglio sicuro di trovarti accanto a me, guardo il lato dove dormi, è rimasto solo il tuo profumo, sento ancora il tuo odore sulla mia pelle, chiudo gli occhi e con le mie mani accarezzo la parte del letto dove hai dormito tu, inizio a sognarti, quanto vorrei che tu fossi vicino a me, ma so che tu non tornerai più… lo so il tuo posto non è con me, è stato solo un sogno di una notte, addio mia dolce fanciulla resterai per sempre nel mio cuore, sarai sempre il mio dolce risveglio.
Il tuo amore inebria la mia anima, come polvere di stelle illumina l’immenso cielo nel mio cuore, irradia le mie notti, ravviva i miei sogni. Ho bisogno di quella luce per vivere, ho bisogno di te… solo tu puoi salvarmi dalle tenebre più oscure… amami, ti prego… voglio vivere di te.
Con le stelle disegnerò il tuo volto, con la luna lo illuminerò, così per sempre dall’altra parte del mondo, guardando il cielo ti vedrò.
A spegnere le passioni è quasi sempre la quotidianità, la mancanza di fantasia.