Salvatore Coppola – Frasi d’Amore
A volte succede di avere la sensazione di essere invisibili, ma così non è! C’è sempre un cuore innamorato che ci sta cercando.
A volte succede di avere la sensazione di essere invisibili, ma così non è! C’è sempre un cuore innamorato che ci sta cercando.
Angoscia d’aver sbagliato nel dire nel fare nel dare. Paura d’aver spezzato l’incanto d’un sogno irreale tremare ogni minuto col cuore gonfio d’ardore e poi credere d’aver perduto il proprio valore.
Tu sei il sogno ed io la fantasia, io ti ho creato ed ora mi appartieni.
Da domani tutto cambierà:non guarderò più i tuoi occhi,non pregherò più per una tua parola,non piangerò più per un tuo sorriso… Però oggi ti amo.
Indipendente e dipendente affettivo: chi tra i due riesce meglio nel danno?
Non esistono altri modi per dirti i miei pensieri che si rincorrono come onde che si rotolano sulla battigia senza posa.Le tue parole si infrangono sul mio cuore in mille frammenti scintillanti di un arcobaleno.Il cuore parla e non ha bisogno di esprimersi altrimenti che sottolineando l’esistenza di un qualcosa che non si può descrivere perché travalica il tempo e lo spazio.Amore.Innamorarsi poiché l’amore lambisce la nostra anima in sussurro senza posa senza una ragione ne motivi.Ti amo semplicemente perché esisti.Ecco il motivo: tu avrai e hai un posto nel mio cuore a cui ricorrerò nei momenti di malinconia e ti penserò.
Tutte le passioni ci portano a commettere errori. L’amore ci fa commetere quelli più ridicoli.