Eleonora Grassi – Frasi d’Amore
Non ho paura di quello che provo, ho solo paura di dirlo alla persona sbagliata, perché la persona sbagliata non capirebbe.
Non ho paura di quello che provo, ho solo paura di dirlo alla persona sbagliata, perché la persona sbagliata non capirebbe.
Il cuore attinge la sua forza dalla sorgente dell’anima e quando il suo battito aumenta, discende nelle profondità di quella fonte eterna, distillando le stille dell’amore più bello.
Cercando di non pensare a te, distogliendo ogni mio pensiero e cancellando tutto di noi, nei miei pensieri ci sono ancora piccoli frammenti di ricordi nitidi che la tua falsità ha sporcato, che con quelle bugie avevano creato… ma che oramai stanno svanendo completamente in me. Di questi anni passati insieme, non resterà nulla, che un piccolo cuore spezzato che tu hai sempre disprezzato, ma che ti ha veramente amato.
Apriamo il nostro cuore a tutto ciò che è benefico per la nostra anima, dando un senso maggiore ai nostri giorni.
Pensai a Claudia, sentii subito le sue braccia che mi cingevano, vedevo la curva delle…
L’amore divento odio e quello rimase!
Era una sera come tante, pensai, il solito caffè, il solito saluto, il solito appuntamento Invece no. Non era il solito caffè, non era il solito saluto ma soprattutto non era il solito incontro. Quando qualcosa è speciale lo capisci dagli sguardi, dalle parole che diventano emozioni e dalle carezze che ti sfiorano il cuore.